Angelina Jolie : Conciliare figli e lavoro è possibile? I dettagli della nuova intervista esclusiva

I look di Angelina Jolie
Ecrit par

Angelina Jolie ha rilasciato una nuova intervista esclusiva in cui ha raccontato la sua personale esperienza di mamma lavoratrice: ecco tutti i dettagli!

Nonostante il divorzio da Brad Pitt che ha sconvolto milioni di fan, la vita continua: Angelina Jolie a 42 anni è madre di sei figli ed è una delle attrici di cinema più quotate, oltre a tenersi constantemente impegnata nelle campagne di sensibilizzazione e sostegno per migliorare le condizioni di vita dei più poveri e bisognosi. Come tenere insieme tutti questi impegni così diversificati tra loro senza impazzire? Angelina lo ha raccontato in una nuova intervista per Deadline appena due giorni fa.

I LOOK DI ANGELINA JOLIE

"Penso che questa sia la vita, no? È la stessa cosa per ogni persona. Hai la tua creatività, il tuo lavoro, e ogni giorno ti sforzi di crescere e migliorare come individuo" ha raccontato l'attrice statunitense, aggiungendo "io sono una mamma come tutte le altre. Ed essere madre significa trovare il giusto equilibrio tra le cose". E se questo comporta avere molte cose a cui badare durante il giorno, è meglio fare del bene a se stessi e agli altri piuttosto che avere una vita vuota, priva di senso e senza impegni. Ben detto, Angelina!

Crediti: Archivio Web, radaronline