Angelina Jolie e Brad Pitt: Matrimonio segreto in Francia

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia
Ecrit par

Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più famose e amate di Hollywood, si sono sposati in Francia il 23 agosto scorso in gran segreto. Il matrimonio della coppia è avvenuto in un castello della località di Miraval in Provenza.

Dopo tanti anni di attesa, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono finalmente sposati: le nozze si sono compiute in Francia lo scorso 23 agosto. Il matrimonio, avvenuto in gran segreto, ha avuto luogo in Provenza nello chateau di proprietà della coppia più celebre di Hollywood, che si trova nella località di Miraval. Massima la riservatezza dell’avvenimento, tanto che solo oggi l’agenzia di stampa Associated Press ha rilasciato la notizia. La cerimonia si è svolta in presenza delle sole famiglie dei due neo sposi e dei loro numerosi figli. Angelina Jolie e Brad Pitt si erano fidanzati ufficialmente nel 2012, dopo che il loro amore era cominciato nel 2005 durante le riprese del film “Mr and Mrs Smith”. Si tratta del secondo matrimonio per Brad Pitt, dopo la celebre relazione con Jennifer Aniston, e del terzo per Angelina Jolie.

Altri articoli su Angelina JolieAngelina Jolie prossima Cleopatra per Ang Lee?Angelina Jolie: 'Dopo Maleficent, un altro film e mi ritiro'Angelina Jolie e il video scandalo: L’attrice fa causa al Daily MailAngelina Jolie e Brad Pitt assieme nel film 'By The Sea'

La loro unione arriva dopo vari anni passati insieme e sei figli (di cui quattro adottati), che ne hanno fatto una delle coppie artistiche più ammirate nel panorama internazionale, tanto da meritarsi l’appellativo Brangelina. Eppure, solo qualche mese fa la stessa Angelina Jolie aveva smentito qualsiasi voce sul matrimonio dichiarando a USA Today: “Non è previsto al momento nessun matrimonio. Niente è stato organizzato o preparato. Non ho nemmeno comprato il vestito”. Un’intervista simile era stata rilasciata anche alla rivista People, nella quale Angie confidava: “Non c’è nessuna fretta. Stiamo aspettando solo il momento giusto” Momento che alla fine è arrivato sabato scorso.

Crediti: web , Archivi web