Angelina Jolie e Brad Pitt sposi: Fotostoria di un amore

Brad e Angelina alla prima uscita dopo la mastectomia
Ecrit par

Angelina e Brad si sono sposati in gran segreto il 23 agosto in quel di Francia: il loro è il coronamento di un amore che dura ormai da dieci anni. Ripercorriamo i momenti più significativi della favola dei "Brangelina".

Infine marito e moglie: anche la coppia più anticonvenzionale di Hollywood, dopo 6 figli e 10 anni d’amore, ha ceduto al richiamo dei fiori d’arancio. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati, in gran segreto, e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno quando ormai non c’è più nulla da festeggiare. Le nozze sono arrivate a coronare una storia d'amore nata dieci anni fa tra lo scetticismo più totale e l’amarezza dei fan di Jennifer Aniston, ma il tempo ha dimostrato che la scelta di Brad è stata sincera. Tra tradimenti, ufficializzazioni, gravidanze e momenti di sconforto, ripercorriamo le tappe più importanti che hanno segnato il cammino della coppia più glam della Hollywood moderna, l’unica in grado di reggere il confronto con i “divini” dell’epoca d’oro: ecco la fotostoria dei Brangelina.

Altri articoli su Angelina JolieAngelina Jolie prossima Cleopatra per Ang Lee?Brad Pitt e Shia LaBeouf: Trailer e poster di FuryAngelina Jolie e Brad Pitt assieme nel film 'By The Sea'Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia, le reazioni su Twitter

Maggio 2004: il set galeotto

Brad Pitt era sposato con la fidanzatina d’America Jennifer Aniston quando sul set di “Mr e Mrs Smith” incontrò la mangiauomini Angelina Jolie. Fu colpo di fulmine, con tanto di separazione per Brad e indignazione dei fan della Aniston. Tutti pensavano si trattasse di una banale scappatella, e invece, come più tardi ammise l'attore di "Seven": "Mi ero innamorato”

Marzo 2005: la coppia esce allo scoperto

A Marzo Jennifer Anniston acconsentì al divorzio. Poche settimane dopo, fecero capolino sui giornali delle foto di Angie e Brad insieme al loro primo figlio adottivo, Maddox, su una spiaggia in Kenya.

Maggio 2006: la gravidanza di Angelina

Dopo Maddox i due attori adottarono una bambina di sei mesi, Zahara, prima che Angelina restasse incinta. Il primo figlio biologico della coppia, Shiloh, nacque in Namibia. L’attrice di “Maleficient” aveva sempre affermato di non volere figli prima di incontrare Brad: “L’ho visto, mi sono innamorata, e improvvisamente volevo diventare mamma”. Nel marzo 2007 i Brangelina adottarono un bambino vietnamita, Pax, e nel 2008 la diva diede alla luce i gemelli Knox e Vivienne.

Maggio 2013: la mastectomia e la depressione

Nel momento più delicato della vita di Angelina, Brad non le ha fatto mancare il suo supporto. L'attrice ha attraversato un periodo molto delicato, segnato da una depressione latente e un pericoloso dimagrimento. Brad le ha somministrato una cura tutta particolare: "Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Indirizzavo tutti gli argomenti su di lei. La lodavo davanti a lei e ai nostri amici. Non ci crederete, ma è rifiorita ". Come se non bastasse, per ridurre il rischio di un cancro al seno, Angelina si è sottoposta ad una mastectomia: “è una donna coraggiosa e incredibilmente forte” l'ha incoraggiata il suo compagno. Se non è amore questo!

23 agosto 2014: Fiori d'arancio

Dopo aver ufficializzato il fidanzamento nel 2012, finalmente nel 2014 Brad e Angelina sono convolati a nozze. La cerimonia è stata blindatissima, in perfetto stile Pitt Jolie, e la notizia è arrivata quasi una settimana dopo il rito. Si attendono con ansia ulteriori aggiornamenti e intanto, auguri, magari senza altri figli maschi, però.

Crediti: web , facebook