Ballando con le Stelle: Andrew Howe contento di aver perso contro Giusy Versace"

Andrew Howe | Giusy Versace | Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

All'indomani della Finale di Ballando con le Stelle, Andrew Howe commenta su Instagram il suo secondo posto. Leggi le sue dichiarazioni.

Sportività ed umiltà: signori e signore, Andrew Howe! Il celebre atleta azzurro ha commentato quest'oggi - domenica 7 dicembre - il suo secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle 10: il celebre talent show di Rai Uno sui balli da sala condotto da Milly Carlucci. Il ragazzo non si è detto per nulla dispiaciuto del suo piazzamento: "Al di là di tutto sono contento del mio percorso e se avessi dovuto scegliere con chi perdere avrei scelto sicuramente Giusy Versace per i valori che ha portato a tutti noi" - ha scritto sul suo profilo Instagram - "Grazie a tutti per avermi votato e supportato grazie di cuore". Il commento è stato pubblicato come didascalia ad un selfie dove Andrew Howe posa sorridente al fianco della sua coppa.

Ballando con le Stelle: Andrew Howe contento di aver perso contro Giusy Versace"

Il secondo posto di Andrew Howe, però, sembra aver lasciato l'amaro in bocca ai numerosissimi fan del programma che fra Twitter e Facebook additano come ingiusto il verdetto finale: c'è chi parla di poca meritocrazia, chi asserisce che Giusy Versace abbia fatto leva sui sentimenti per conquistare il pubblico da casa e chi - come Selvaggia Lucarelli - spiega che il secondo posto per l'atleta paralimpica sarebbe stata comunque una vittoria migliore della Medaglia d'Oro.

Crediti: rai.tv, Instagram