Andrew Garfield: La passione per il surf (FOTO)

Andrew Garfield fa surf a Malibu
Ecrit par

L'attore britannico Andrew Garfield è stato fotografato mentre surfava sulla spiaggia californiana di Malibu. E dobbiamo dire che non se la cava niente male. Guarda la gallery su melty!

Dopo una breve separazione con l’attrice Emma Stone (guarda il nuovo spot tv con Bradley Cooper) e quello che potrebbe essere un caldo ritorno di fiamma, Andrew Garfield è stato fotografato questo week-end mentre si dedicava a un po’ di sana attività fisica tra le onde della spiaggia californiana di Malibu. Il 31enne interprete di Spiderman era in ottima forma, e ha dimostrato sulla tavola da surf un’abilità che molti di noi non conoscevamo. Con i lunghi capelli legati in una coda e vestito con una muta nera, il bel britannico ha cavalcato con grande maestria un’onda dopo l’altra, per poi spogliarsi e rilassarsi al sole per una bella tintarella.

Andrew Garfield: La passione per il surf (FOTO) - photo
Andrew Garfield: La passione per il surf (FOTO) - photo
Andrew Garfield: La passione per il surf (FOTO) - photo
Andrew Garfield: La passione per il surf (FOTO) - photo

Con grande dispiacere dei fan della coppia, il mese scorso i media hanno riportato una probabile separazione, o meglio una pausa di riflessione, tra Andrew Garfield ed Emma Stone, co-star in The Amazing Spiderman e compagna nella realtà. Qualche settimana fa però la bella Emma Stone, che nelle scorse settimane si trovava sul red carpet di Cannes per presentare il film di Woody Allen “Irrational Man” (leggi la recensione da Cannes), è stata vista passeggiare per le strade di Beverly Hills con una borsa da shopping con il nome “Andrew Garfield” scritto sopra. Un caso fortuito o un simbolo significativo su cui i fan possono sperare?

Crediti: Splash News