Andrea Delogu nuda come Lucia Javorcekova? "Non le esco più di così" (foto sexy)

Andrea Delogu, sexy showgirl romagnola
Ecrit par

Andrea Delogu come Lucia Javorcekova? Su 'Solo per Bomber' di melty, la foto sexy con cui la bella showgirl romagnola ha respinto la proposta #escile su Twitter: "Non più di così".

Andrea Delogu come Lucia Javorcekova? Dopo aver fatto impazzire il web con il suo #escile, su Lucia Javorcekova si sono moltiplicati i tentativi di... imitazione. In tempi non sospetti vi avevamo parlato di Elena Riz ed Emily Ratajkowski, da quest'ultima in particolare tutto iniziò, seguite da Marika Fruscio e chissà quante altre nel 'mare magnum' del web. Per chi ancora non lo sapesse, ‪#escile (con varianti) è un hashtag di successo tutto italiano, che mira a vedere nude, o meglio in topless, le bellezze del web. L'hashtag è stato negli ultimi giorni usato anche in modo ironico: chiedere per conferma alla ministra Maria Elena Boschi, a cui è più prosaicamente stato chiesto di uscire... le riforme.

Andrea Delogu nuda come Lucia Javorcekova? "Non le esco più di così" (foto sexy)

Andrea Delogu si è aggiunta alla lista: "Più di così non si possono uscire ragazzi. So che capirete. Ci vediamo a Troppo Giusti e di nuovo al Processo" questo il tweet di risposta ai follower che in continuazione la spronavano a mostrare di più. Nei commenti al mancato 'sexy outing', i fan della 33enne showgirl romagnola si sono dimostrati molto comprensivi: "Meglio di niente, apprezziamo e ringraziamo" la sintesi del pensiero dei follower della bella Andrea Delogu, con alcuni che hanno sottolineato: "ora sei anche filosofa del linguaggio grande Andrea unica come sempre". Peccato che il loro sogno di vedere Andrea Delogu nuda come Lucia Javorcekova si sia (definitivamente?) infranto. Nulla però vieta a 'Solo per Bomber' di melty di proporre l'ultima foto di Andrea Delogu in versione sexy.

>>> Seguite Andrea Delogu e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Andrea Delogu nuda come Lucia Javorcekova? "Non le esco più di così" (foto sexy)
Crediti: HOT & SENSUAL, Andrea Delogu