Andrea Damante e Oscar Branzani con Giulia De Lellis e Karin Bonucci a Temptation Island?

I candidati a Temptation Island
Ecrit par

Quando inizia Temptation Island 2016? Chi saranno i partecipanti tra i tronisti e le corteggiatrici di Uomini e Donne? Andrea Damante e Oscar Branzani sono in pole.

Temptation Island, il prolungamento naturale di Uomini e Donne, inizierà il 28 giugno su Canale 5, come sempre in prime time. I nomi caldi per questa nuova edizione li abbiamo già svelati noi di melty: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Giuliana e Cristian degli Over, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Ma è probabile che sull’isola delle tentazioni sfocino anche le due coppie non ancora nate a Uomini e Donne. Le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani verranno registrate venerdì e, televisivamente parlando, si sa, “quando nasce un amore” questo vola dritto a Temptation Island. I bookers danno per favorite le romane Giulia De Lellis e Karin Bonucci, a malapena ventenni, amiche e “sponsorizzate” da case di abbigliamento e brand di moda. Giulia De Lellis, che ha visto nuovi baci tra le onde tra Andrea Damante e Laura Frenna, è nell’occhio del ciclone per le sponsorizzazioni del proprio profilo Instagram; Karin Bonucci ha provato a baciare Oscar, che l’ha respinta e fatta scoppiare a piangere ma è la scelta più probabile dell’influencer ex di Chiara Biasi. Ma cosa potremmo vedere di loro a Temptation Island?

Leggi anche >>>Le anticipazioni del 18 maggio,

Oscar Branzani, l'esterna con Eleonora Rocchini e la rabbia di Karin Bonucci

Andrea Damante e Oscar Branzani con Giulia De Lellis e Karin Bonucci a Temptation Island?

Giulia De Lellis potrebbe riservare del materiale interessante; sui social sono partite le ipotesi sulla possibilità che sia tentatrice o fidanzata nel reality più hot dell’estate. Ma le polemiche sulla De Lellis e sul business potrebbero far convergere la scelta su Laura Frenna e sarebbe interessante, in caso, rivedere il triangolo “trapiantato” a Temptation Island. E per quanto riguarda Oscar Branzani? Il tronista “maleducato” (com’è stato abbondantemente definito) è molto probabile che scelga Karin Bonucci, la modella di Ostia che è spiccata nel parterre delle sue corteggiatrici. E, dato il carattere (appositamente?) ostile e arrogante, di certo l’imprenditore di bikini (sic) potrebbe movimentare molto le acque di Temptation Island, dove un tradimento è atteso con ansia da telespettatori e redazione. Poi se ci fosse Chiara Biasi a tentarlo sarebbe il top, ma questa sarebbe decisamente una cosa che appartiene al mondo delle utopie, dei sogni e degli unicorni.

Crediti: YouTube, Twitter, Anticipazioni