Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la scelta a Uomini e Donne: cena e baci passionali (FOTO)

Giulia De Lellis e Andrea damante
Ecrit par

Cos’è successo dopo la scelta di Andrea Damante, ricaduta su Giulia De Lellis? Ecco in esclusiva le prime foto della serata del 20 maggio.

Come ormai tutti sapete, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, corteggiatrice romana, che ha battuto la rivale Laura Frenna. La puntata è stata registrata agli studio Elios il 20 maggio, subito dopo quella in cui Oscar Branzani ha designato Eleonora Rocchini come sua prossima fidanzata. Nel trambusto generale, mentre su Twitter si invita Oscar a fare l’influencer di gelati al pistacchio e Giulia e Andrea “a procreare”, le due coppie hanno trascorso la prima serata da fidanzati ufficiali. Dov’erano, cos’hanno fatto? Su Facebook spuntano le prime foto al ristorante Isola d’Oro di Roma; i due tronisti erano presenti con una lunga tavolata insieme alle corteggiatrici e ai parenti. Dalla foto vediamo che Andrea Damante non smette di baciare Giulia, senza contenersi neanche di fronte alla presenza di sua mamma o delle pietanze in tavola. Le foto hanno già fatto il giro del web, mentre i fan esprimono a più riprese il loro entusiasmo. I Damellis sono un prodotto pronto e sfornato che ha già travolto il contesto attiguo del web dopo aver spopolato in TV.

Leggi anche >>>La reazione di Chiara Biasi alla coppia Oscar Branzani-Eleonora Rocchini

Leggi anche >>>La reazione di Karin Bonucci alla scelta

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la scelta a Uomini e Donne: cena e baci passionali (FOTO)

E, mentre su Instagram i fan ipotizzano (a livelli di curiosità quasi morbosi) come si possa sentire Giulia dopo una nottata intensa con Il Dama, la “rifiutata” Laura Frenna (qui la sua reazione alla scelta) ha fatto le valigie ed è tornata a Milano, dove l’aspetta la nuova amica Cecilia Zagarrigo, auto-eliminatasi dal trono di Branzani. “Si sboccia poveri” scrive la Frenna su Instagram, dopo aver specificato su Facebook: “Io sto bene e ne avrete le prove”. ma queste scelte - soprattutto quella di Damante - hanno scombussolato il web e il pubblico, che vuole assolutamente conoscere il "dopo". Ecco che sul web si è già diffuso il rumor annunciato da Maria De Filippi agli ex tronista: ci sarà un post-scelta in onda, probabilmente il tanto sperato viaggio d'amore.

Crediti: YouTube, Twitter