Anche Nathaniel Buzolic e Jamie Christlow in Italia con la Fantasy Events

L'immagine di Copertina della L&B3D
Ecrit par

Altri due attori si uniscono alla convention di The Vampire Diaries organizzata dalla Fantasy Events. Parliamo di Jamie Christlow e Nathaniel Buzolic.

La convention di The Vampire Diaries in Italia ormai è una certezza per i fan e si avvicina la terza edizione della Love&Blood, l'evento organizzato dall'associazione culturale Fantasy Events, che si terrà dal 19 al 21 giugno 2015 a Roma. Dopo aver ufficializzato la presenza di Ian Somerhalder e Michael Malarkey, che in The Vampire Diaries interpretano rispettivamente Damon Salvatore ed Enzo, è il turno di altri due ospiti: Nathaniel Buzolic (che molti ricorderanno per aver davo volto a Kol sia in Tvd che in The Originals) e Jamie Christlow, controfigura di Ian Somerhalder che sarà presente come extra guest.

Altri articoli su Fantasy EventsThe Vampire Diaries 6: Questa sesta stagione ricorderà molto la prima, parola di Julie PlecThe Vampire Diaries 6: La reazione dei fan su Twitter

Anche Nathaniel Buzolic e Jamie Christlow in Italia con la Fantasy Events

Tutte le informazioni necessarie per partecipare alla Love&Blood ItaCon 3D le trovate sul sito ufficiale della Fantasy Events. Questo non è però l'unico evento che l'organizzazione sta preparando: a dicembre, sempre a Roma, si terrà la Nemeton ItaCon, convention dedicata alla celebre serie tv Teen Wolf, e già vi avevamo anticipato la partecipazione di alcuni attori, tra cui Tyler Hoechlin, Ian Bohen e J.R. Bourne. Continueremo a tenervi informati.

Crediti: FantasyEvents