Amici, inizia la corsa per il serale

Irama Amici 2018
Ecrit par

Una puntata speciale del sabato piena di sorprese quella del 24 febbraio. Irama ha vinto la sua sfida, ma dovrà nuovamente sostenere una sfida settimana prossima.

Non sappiamo, invece, quale sarà il destino di Orion e Vittorio, anche loro in sfida. Ospite della puntata Annalisa, mentre Michele Bravi oggi ha sostituito Carlo di Francesco tra i professori di canto. Lo speciale del sabato andato in onda il 24 febbraio su Canale 5 è stata caratterizzato soprattutto dal fatto che è stato compiuto il primo passo in vista dell'imminente fase serale del programma. Gli esami di ammissione per il serale di Amici 17, infine, sono ufficialmente partiti ma, per ora nessuno ha ancora conquistato l'accesso alla fase più ambita del talent show. Sabato Irama ha affrontato la sua sfida contro lo sfidante Mess. Dopo tre canzoni a testa, il giudice esterno, il produttore discografico e manager Gabriele Parisi, ha deciso che Irama può continuare il proprio percorso nella scuola.

IRAMA
Amici, inizia la corsa per il serale - photo
Amici, inizia la corsa per il serale - photo
Amici, inizia la corsa per il serale - photo
Amici, inizia la corsa per il serale - photo
Amici, inizia la corsa per il serale - photo

Irama, però, è stato scelto per affrontare una nuova sfida anche al termine della nuova sfida a squadre, tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco, terminata con la vittoria della squadra del Ferro. Secondo Paola Turci per Irama, è arrivato il momento di fare davvero sul serio. Queste sono state le parole della cantautrice, una degli insegnanti di canto di quest'edizione di Amici: "Non è una sfida contro il tuo sfidante ma è una sfida contro te stesso". Dalla classifica di gradimento, invece, dal quale erano stati precedentemente esclusi Onior, Vittorio ed Einar, Carmen è risultata la più votata dal pubblico. Nei primi esami di ammissione per il serale, Orion, Carmen e Zic si sono presentati davanti al corpo insegnanti senza, però, ottenere il lasciapassare per il serale. Riuscirà a superare anche questa sfida?

Crediti: Mediaset, Youtube