Amici 2018, vince la squadra del Fuoco: nessuno al serale

Einar cantante Amici 17
Ecrit par

Amici 2018, sabato una puntata di sfide per la conquista di un posto al serale. Einar vince e resta, la squadra del Fuoco batte quella del Ferro. Nessuno accede al serale.

Einar resta. Lauren, Irama, Emma, Valentina, Biondo, Daniele si sono presentati davanti alle rispettive commissioni che non hanno ritenuto di dare a nessuno di loro il lascia passare per il tanto desiderato serale. Maria apre la puntata con ospiti speciali: in studio i The Kolors. La band che il mese scorso ha vissuto la sua prima esperienza a Sanremo con la canzone Frida (mai, mai, mai), ripropone il successo sul palco di Amici. Prima che inizi la sfida a squadre Maria ricorda che il serale avrà inizio il 7 aprile. Tra i ballerini, Daniele si esibisce con una coreografia della Peparini, e Bryan della Celentano. Daniele decide di non fare votare la Celentano. Billy e Garrison votano Bryan, Veronica sceglie Daniele. A seguire Zic canta il suo inedito "Perché sono rimasto da solo", Irama si esibisce con "Un giorno in più". Zic non fa votare Carlo. Rudy, Paola e Giusy scelgono Irama.

AMICI 2018, NESSUNO VA AL SERALE

Piccolo contrasto tra la maestra Celentano e Valentina. Sephora balla con Angelo il passo a due di Garrison su "Let's have a kiki", viene mostrato in parallelo sullo schermo gigante dello studio un video in cui Valentina interpreta la stessa coreografia. La Celentano non riesce neanche a mettere a paragone le due tanto trova insufficiente Valentina e le chiede di andare al centro per interrogarla, ricevendo un netto rifiuto dalla ballerina. Durante la pubblicità la Celentano esce dallo studio dice che non rientrerà se Valentina non accetterà l'interrogazione, Maria tende a giustificarla dicendo che non è la scuola dell'obbligo, ma una scuola televisiva. La corsa per il serale è più in salita che mai, la commissione, severissima, è intenzionata a non regalare il posto a nessuno. Al momento nessuno tra cantanti e ballerini merita l'ambito traguardo. Si continua a lavorare. Alla fine, i giudici chi manderanno al serale?

Crediti: Real Time, Twitter, web , mediaset, Archivio web, Archivi web