Amici 2018, triangolo d'amore nella scuola

Amici 2018 partecipanti
Ecrit par

Alessandro, Nicole e Claudia sono al centro di un triangolo amoroso. Non è ancora chiaro se Alessandro e Nicole stiano insieme o se invece lui abbia invece una tresca con Claudia.

Alessandro, il leader dei The Jab, pare sia oggetto di interesse sia di Claudia che di Nicole. Le due ragazze sembrano essere particolarmente attratte e ad Alessandro questa cosa pare andare bene. Zic, nuovo allievo, è diventato molto amico delle due ragazze e ha ascoltato le confidenze delle due ragazze cercando di dare consigli ad entrambi. Pare che Alessandro e Claudia abbiano ufficialmente iniziato a frequentarsi all'interno di Amici, ma non sembrano esserci certezze. Alcuni suoi atteggiamenti non sono piaciuti a Claudia, troppo ammiccante verso Nicole.

AMICI 2018

Claudia ha spiegato a Zic quanto le passa per la testa e ha spiegato che si tratta di un interesse più mentale che fisico nei confronti di Alessandro. La ballerina riconosce anche di essere gelosa e ha notato un atteggiamento troppo affettuoso verso Nicole, che non sembra affatto dispiaciuta. A Luca Vismara ha parlato anche dei messaggi accattivanti che Alessandro le invia: "Sei bellissima". La situazione ora deve essere chiarita, Claudia e Nicole vorranno risposte e una decisione da parte di Alessandro, troppo indeciso cercando di stare con un piede in due scarpe.

Crediti: mediaset, Archivi Web, Web