Amici 2018, tre sfide per Irama se vuole arrivare al serale

Irama Amici 2018
Ecrit par

Si fa sempre più difficile il percorso dei giovani allievi della scuola di Amici in vista delle sfide per accedere alla fase finale.

Nella puntata live di sabato 10 marzo vedremo una tripla sfida per Irama ad Amici 2018. Il cantante essendo entrato in ritardo rispetto agli altri colleghi già nella scuola di Amici di Maria De Filippi deve riuscire a dimostrare di meritare, forse più degli altri, di restare nella scuola e accedere al serale. La stessa docente Paola Turci gli aveva detto senza mezzi termini: “Essendo entrato tardi devi farti il mazzo” e ha proposto nella scorsa puntata alla commissione una triplice sfida per Irama contro 3 degli aspiranti concorrenti che giudica più forti. Alla fine della scorsa puntata l’insegnante ha invitato in studio Irama e ha ribadito che dovrà vincere tutte e tre le sfide.

IRAMA PUNTA AL SERALE

La formula sarà questa: uno sfidante sarà scelto dalla Turci, un secondo dagli allievi della scuola, il terzo dallo stesso Irama. Vengono ascoltati tutti e 5 gli aspiranti prima della decisione. La Turci ha scelto Francesca, che ritiene una ragazza determinata. I compagni di Irama hanno espresso la loro opinione: Alice è scelta da Zic e Matteo, Annamaria è il nome di Einar, Carmen sceglie Marco, Biondo vota per Francesca C., a Grace è piaciuta Annamaria, lo stesso per Emma. Ancora Alice per Alessandro, Nicole per Alice, Luca V. sceglie Annamaria. Pari merito, devono rivotare Biondo e Carmen sulle due più votate: vince Annamaria, sarà lei la sfidante di Irama. Irama vuole confrontarsi con un cantautore uomo in modo da ottenere un confronto più diretto: sceglie Marco, l’unico ragazzo che aspira al banco. Per Paola Turci, la vera sfida di Irama deve essere contro se stesso più che contro i 3 ragazzi esterni. “Per rimanere qui devi batterli tutti e tre”, precisa. Riuscirà nell'impresa Irama?

Crediti: Mediaset, Youtube