Amici 2018, Paola Turci ha cambiato idea su Nicole

Nicole Amici 2018
Ecrit par

Durante il day time, in onda su Canale 5, la professoressa, Paola Turci, ha chiesto di poter parlare con una delle allieve, Nicole.

Entrata in sala prove, la docente ha chiesto a Nicole di cantarle qualcosa. L'allieva, però, dice, con poca convinzione, di non aver preparato canzoni nuove. Dopo una ramanzina della professoressa, Nicole ha cantato due brani, ma non ha convinto Paola Turci. A questo punto, la docente ha chiesto a Nicole di sedersi vicino a lei per parlare. Nicole si è detta convinta di aver trasmesso qualcosa, almeno con l’esecuzione del primo brano, ed ha chiesto cosa dovesse fare per poter trasmettere emozioni negli ascoltatori. Paola Turci, però, non si esprime sull'argomento.

AMICI 2018, PAOLA TURCI E NICOLE

Secondo la professoressa, il problema più grande per Nicole è l’atteggiamento. Non traspare la sua voglia di approdare al Serale di Amici 17. L'allieva non sembra motivata a dovere per lottare fino in fondo. Sempre secondo Paola Turci, sia Einar che Emma sono più pronti di lei. Proprio Emma, dopo quanto accaduto sabato scorso, potrebbe aver scalzato Nicole nelle preferenze della professoressa. Paola Turci, però, non ha perso le speranze con l'allieva ma ha solo cambiato preferenza. Nicole riuscirà ad andare al Serale?

Crediti: mediaset, web