Amici 2018, novità del serale e conquista della felpa verde

Garrison Amici 2018
Ecrit par

Il tanto atteso serale di Amici 2018 è ormai vicinissimo. E' stata infatti ufficializzata la data della prima puntata che andrà in onda il sette aprile.

In queste settimane i ragazzi si sono confrontati in sfide ed esibizioni dinanzi la commissione per conquistare la tanto desiderata "felpa verde" che da diritto all'accesso al serale. Il serale di Amici 17 sarà inoltre curato da un nuovo direttore artistico, Luca Tommassini, già noto al pubblico di X-Factor. Svelate altre novità: gli allievi in questa edizione non indosseranno più le classiche tute blu e bianche durante le loro performance, ma costumi di scena per farli spiccare sotto i riflettori e davanti agli occhi di giudici e pubblico in diretta. I posti per il serale sono limitati e non tutti gli allievi riusciranno ad accedervi.

I GIUDICI DI AMICI 2018

La posta in gioco è molto alta, solitamente solo chi riesce ad arrivare ad esibirsi in diretta al serale riesce a raggiungere una certa notorietà una volta al di fuori della scuola. La guerra tra gli alunni è iniziata: ci aspettano tanti colpi di scena nonostante nella scuola di Amici di Maria De Filippi si siano create oltre alle rivalità anche forti amicizie. A decretare l'accesso al serale sarà come sempre la commissione composta dai professori di canto Rudy Zerbi, Carlo di Francesco, Paola Turci, Giusy Ferreri e ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Bill Goodson e Garrison. Ancora nessuna felpa verde è stata conquistata: ci hanno già provato Irama, Lauren, Emma, Biondo, Daniele e Valentina. Nessuno degli allievi è ancora un concorrente ufficiale del sabato sera. Chi accederà al tanto agognato serale?

Crediti: rai, mediaset, web , Real Time, belen