Amici 2018, il Serale sarà senza direttori artistici?

Maria de Filippi Amici 2018
Ecrit par

Grandi novità per la fase del Serale del programma di Maria de Filippi, che inizierà sabato 7 aprile e tornerà ad essere in diretta.

Una delle novità è il cambio alla guida della direzione artistica;Luca Tommasini, infatti, prende il posto di Giuliano Peparini. Ma la conduttrice del talent show di Canale 5 prepara la rivoluzione. Come riportato da davidemaggio.it, il serale di Amici non avrà alcun direttore artistico a capo delle due squadre in gara. Non è ancora chiaro se gli allievi dovranno cavarsela da soli o saranno guidati dagli attuali tutor. La scelta è probabilmente legata al ritorno ai sapori originali del programma, concentrandosi più sul talento degli studenti e meno sulle dinamiche tra i direttori artistici.

AMICI 17, VERSO IL SERALE

Nei giorni scorsi stavano cominciando a circolare le voci sui papabili direttori artistici. Elisa sarebbe stata confermata per la quarta volta. Veniva fatto anche il nome di Giorgia, una delle stelle della musica italiana. Per quanto riguarda i giudici, invece, dovrebbe esserci la riconferma di Ambra Angiolini. Ancora tutto da scoprire, invece, il meccanismo della gara di questa edizione. Non si sa ancora se ci sarà la sfida a squadre per tutta la durata dello show oppure se ci saranno altre novità dettate dalla diretta e dalla possibile interazione con il pubblico. Cosa ne pensate della scelta di Maria de Filippi?

Crediti: mediaset, Real Time, real time, web , Rockit