Amici 2018, cambiano criteri d'assegnazione: ancora nessuno al serale

Alessandra Celentano
Ecrit par

Mai come quest'anno è stata la formazione di cantanti e ballerini che andranno ad esibirsi al serale della scuola di Amici.

Nella puntata live di sabato 10 marzo, la squadra che ha vinto la sfida ha avuto l'opportunità di andare dinanzi alla commissione per l'accesso al serale di Amici 17, ma è stato un nulla di fatto. Ogni professore, infatti, ha un alunno diverso come sua prima scelta per il serale e, quindi, alla fine a meno di un mese all'inizio del serale di Amici (7 aprile), ancora nessun allievo della scuola indossa la maglia verde che significherebbe accesso al serale. Il ballerino preferito della maestra Alessandra Celentano è Bryan, per Garrison e Bill Goodson la preferita è la canadese Lauren, infine, per quanto riguarda la maestra Veronica Peparini, il suo preferito è Daniele. Invece, per quanto riguarda il canto, abbiamo Nicole che è la preferita della romana Paola Turci, Biondo che è il preferito di Rudy Zerbi, poi, la prima scelta di Carlo di Francesco è la siciliana Carmen e, infine, Matteoè il preferito di Giusy Ferreri.

Irama Amici concorrente
Irama Amici concorrente
Amici 2017 - Einar Amici 2018
Irama Amici concorrente
Amici 2017 - Yaser Amici concorrente
Irama Amici concorrente
Amici 2017 - Valentina amici ballerina
Irama Amici concorrente
Amici 2017 - Filippo concorrente Amici
Irama Amici concorrente
Amici 2017 - Luca Amici concorrente
Irama Amici concorrente

Il più a rischio di tutti è Luca che non è stato proprio considerato da nessun professore e questo fa pensare ad una sua eliminazione a breve dalla scuola. Nel caso in cui la conduttrice Maria De Filippi, decidesse di cambiare i criteri di assegnazione e permettesse ad ogni professore di avere una seconda scelta la maestra Celentano sceglierebbe Bryan e Sephora, la Peparini invece, oltre a Daniele sceglierebbe Luca. Invece, per quanto riguarda i due professori di ballo uomini, potrebbero essere uniti ancora una volta e scegliere Valentina oltre che Lauren. Per quanto riguarda il canto, la Turci indicherebbe Nicole e Einar, poi abbiamo Giusy Ferreri che oltre a Matteo, potrebbe scegliere uno tra Zic e Irama. Poi, abbiamo Carlo che sceglierebbe Carmen ed Emma e infine, Zerbi che oltre a Biondo potrebbe scegliere tra Irama e Einar. Chi andrà alla fine al serale?

Crediti: Mediaset, mediaset, Amici , Real time, Real Time, real time, web