Amici 2018, assegnate le prime due maglie per l'accesso al serale

Einar Amici 2018
Ecrit par

Assegnate le prime maglie per l'accesso al serale di Amici 2018 che prenderà il via da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

Einar è il primo allievo, la seconda allieva scelta per il serale Lauren dopo uno scontro tra maestri per la prova di ballo. “Oggi forse riusciremo ad assegnare qualche maglia del serale. Abbiamo girato un promo con tutti voi, proprio perché ancora non si sa chi approderà al serale” annuncia Maria De Filippi entrando in studio tra gli applausi. In sfida, su proposta di Paola Turci, Einar contro Carmen per assegnare la prima maglia verde per il serale. Ogni aspirante allievo ha scritto perché vorrebbe andare al serale rivolgendosi a chi voleva. Einar ha scritto 4 pagine e si rivolge a un ipotetico amico: “Credo di potercela fare perché mi sono impegnato tanto e ci ho messo tutto me stesso... Ho un po' paura per quel che potrà accadere dopo... Ci metterò anima e cuore”. Billy Goodson propone un'altra sfida tra Lauren e Daniele. La Celentano non approva la metodologia e si astiene. Alla Peparini sta bene e ne nasce un battibecco. La De Filippi chiude: “Suggerirei di continuare dopo. Avete il microfono aperto... Fatemi il favore”.

ECCO I PRIMI NOMI CHE ACCEDONO AL SERALE

I due ragazzi si sfidano: il secondo allievo per il serale è Lauren. Non c’è stato sfida a squadre, tutto lo speciale è stato incentrato sulla possibilità di assegnare qualche maglia del serale attraverso una proposta lanciata da Paola Turci e accettata dalla produzione. Gli utenti Vodafone hanno deciso che Valentina deve presentarsi davanti alla commissione. Ovviamente non riceve neanche un SI’, ma per il pubblico è tra gli otto allievi che dovrebbero andare al serale, ecco la classifica: 1) Emma 2) Carmen 3) Irama 4) Einar 5) Biondo 6) Matteo 7) Lauren 8) Valentina. Sarebbero fuori: 9) Zic 10) Alessandro – The Jab 11) Grace 12) Nicole 13) Filippo 14) Daniele 15) Orion 16) Vittorio 17) Bryan 18) Sephora 19) Luca C. 20) Luca V. […] Credete sia giusto l'accesso di Valentina al serale?

Crediti: mediaset, Mediaset, Youtube, real time, Real Time