Amici 2017: Shady ha voltato le spalle a Riccardo per Mike?

Shady ad Amici2017
Ecrit par

Shady ha fatto la sua scelta ad Amici 2017 e in tanti sono convinti che abbia voltato le spalle a Riccardo per amore di Mike

Ad Amici 2017 il serale si avvicina e le tensioni aumentano, fra alleanze che si formano e altre che vanno in frantumi. Mentre Mike è impegnato nella lite con Michele, sembra che Shady abbia deciso di allontanarsi da Riccardo. La cantante infatti in quest'ultimo periodo si è avvicinata particolarmente a Bird, allontanandosi invece da Marcuzzo. I due all'inizio erano molto legati e si era addirittura parlato di un triangolo amoroso con Giulia.

Ora però sembra che le cose stiano diversamente e Shady abbia deciso di tagliare i ponti con Riccardo. Come? Nominandolo per l'eliminazione. Durante una delle ultime puntate infatti Shady ha affermato di voler accedere al serale tramite le tre sfide. La cantante ha scelto di sfidare Federica, Lo Strego (che è poi entrato al serale sabato 4 marzo) e Riccardo. Proprio quest'ultimo è stato candidato da Shady per uscire.

La scelta della ragazza non è piaciuta ai fan del programma Amici e al popolo del web, che considera questo suo gesto come un voltare le spalle a Riccardo Marcuzzo, dopo che per molto tempo sono stati amici. Secondo molti dietro la scelta di Shady ci sarebbe l'avvicinamento a Mike, confermato nei giorni scorsi anche da Michele. Per ora Riccardo Marcuzzo sembra averla presa con sportività forte del suo talento. Staremo a vedere cosa accadrà. Voi che ne pensate?

Crediti: Archivi web