Amici 2017, Riki canta storie delle ragazze-madre con LowLow

Riki vincitore amici 16
Ecrit par

Vi ricordate Riki? Il vincitore della scorsa edizione di Amici? Il giovane cantante ha fatto un featuring con il rapper romano Lowlow, che uscirà venerdì 26 gennaio.

Dopo la vittoria di Amici, la carriera di Riki è decollata. Due dischi prodotti, che lo hanno reso l’artista italiano con più dischi venduti del 2017. Riki, ora, torna in radio con un nuovo pezzo in collaborazione con Lowlow, giovane rapper della scena hip hop italiano, nel singolo "Sbagliato". Il brano è una canzone del nuovo album del rapper, dal nome "Sugar", che uscirà entro il 2018. Riki ha scritto in pochissimo tempo la strofa per il feat, andando a completare l'idea iniziale di LowLow, grazie alla produzione di Fish e Marco Zangirolami. Un brano che punta a diventare una hit da radio, vista la scelta di una collaborazione particolarmente commerciale.

RIKI E LOW LOW

Con "Sbagliato" Lowlow torna sulla sua strada principale, quella dello storytelling. Il tema stavolta è quello delle gravidanze adolescenziali. L'autore si cala nei panni di Clara, una ragazza come tante, che rimane incinta del suo ragazzo in età prematura. Dall'eccitazione alla profonda solitudine, la paura di venire giudicata o abbandonata, ogni tratto viene analizzato. Il brano si conclude con questa strofa: "Questa è la storia di una ragazza normale/devo scegliere un finale degno/le storie comuni sono straordinarie/ e io non sono il tipo che fa la morale/io dico solo: pensa con la tua testa/ scegli con il tuo cuore/ di vita hai soltanto questa/ sorridi non per gli altri ma solamente per te stessa/ sei una principessa e noi viviamo di luce riflessa".

Crediti: web , facebook, instagram