Amici 2017: Riccardo Marcuzzo sempre più triste, vuole abbandonare il serale?

Riccardo Marcuzzo ad Amici 2017
Ecrit par

Riccardo Marcuzzo a poche settimane dal serale sembra piuttosto confuso e stanco: prenderà una decisione avventata?

Riccardo Marcuzzo è finalmente entrato al serale di Amici 2017, ma il giovane cantante continua ad essere particolarmente amareggiato. Il ragazzo infatti non ha un carattere molto semplice e, per sua ammissione, non riesce a mantenere la calma e a non farsi coinvolgere dalle polemiche. Per questo motivo spesso si è trovato al centro di litigate e critiche molto aspre. L'ultima è arrivata da parte di Morgan, che non sembra apprezzare molto il cantante. La sua cover di Lucio Dalla è stata definita "da piano bar", mentre per il coach "Sei Mia", il singolo di Riccardo, è "orrendo".

Le parole di Morgan hanno ferito molto Riccardo Marcuzzo, che ora è particolarmente triste e teme di non farcela a sostenere la tensione del serale, che è ormai alle porte. Il cantante di Amici 2017, parlando con il professor Braga, ha riferito tutta la sua frustrazione per la situazione. Il prof ha tentato di spronare Riccardo, che sembra particolarmente triste e pensieroso, spaventato da ciò che lo attende.

Riccardo teme infatti di non farcela ad affrontare il serale e ha paura che la troppa tensione lo porti a sbagliare. Il pomeridiano di Amici 2017 è stato infatti solo l'antipasto di ciò che lo aspetta. Durante le puntate serali il ragazzo avrà spesso a che fare con i giudizi altrui, per questo deve imparare a gestire la tensione e i sentimenti negativi. Comunque sia il cantante è apparso molto triste e abbattuto nelle ultime ore. Riccardo Marcuzzo ce la farà o lascerà la scuola per un colpo di testa?

Crediti: Archivi web