Amici 2017: Riccardo Marcuzzo rischia di non arrivare al serale?

Riccardo Marcuzzo
Ecrit par

Il serale di Amici 2017 si avvicina e Riccardo Marcuzzo rischia di non arrivare in prima serata per alcuni motivi

Riccardo Marcuzzo rischia di non arrivare al serale? Il cantante di Amici 2017 ha un grande talento, ma nell'ultimo periodo il suo comportamento ha indispettito molte persone all'interno della scuola. In particolare in molti temono che l'interprete di "Sei mia" possa avere difficoltà ad accedere al serale. Il motivo? Lo scontro con gli insegnanti, in particolare Alex Braga e la Celentano, ma anche con Maria De Filippi.

L'ultima puntata pomeridiana di Amici ha visto infatti Riccardo al centro di una nuova polemica. Tutta colpa della competizione con Mike Bird, che puntualmente finisce per monopolizzare i discorsi all'interno della scuola di Amici, mettendo in secondo piano il suo lavoro di cantautore. La reazione di Riccardo ad una battuta del prof Alex Braga però non è piaciuta agli altri insegnanti, che hanno sgridato il giovane.

Non solo: poco dopo il cantante è finito in mezzo ad un'altra discussione per via di un fuori onda con Giulia, in cui i due affermavano che si parla dello scontro con Mike solo per fare audience. Parole che hanno innervosito Maria De Filippi e che, secondo molti, potrebbero portare Riccardo fuori dalla scuola. Il cantante riuscirà ad arrivare al serale di Amici nonostante il suo carattere oppure no?

Crediti: Archivi web