Amici 2017: Riccardo Marcuzzo ha una storia con Federica Carta? Le risposte

Riccardo Marcuzzo ha un flirt?
Ecrit par

È amore nella scuola di Amici 2017? Il bel Riccardo Marcuzzo ha un flirt con la collega Federica Carta? Ecco cosa sappiamo a riguardo.

L’atmosfera è sempre più incandescente nella scuola di Amici e non solo perché stiamo arrivando alla fine di un’edizione contrassegnata da problemi, ostacoli e polemiche (in primis l’addio in corsa di Morgan, sostituito con la veterana Emma Marrone che poco dopo è finita al centro di uno scandalo a causa di uno scherzo fuori luogo architettato dalla produzione), ma anche perché gli altarini tra gli allievi corrono parallelamente alle eliminazioni, ai brani e alle esibizioni assegnate. L’ultimo gossip riguarda l’allievo più sexy e amato della scuola: Riccardo Marcuzzo. Noto per il suo temperamento ribelle oltre che per i grandi occhi azzurri, il cantante è chiacchierato perché potrebbe avere una relazione con una compagna di scuola; per la precisione, Federica Carta. Da qualche giorno serpeggiano voci che parlerebbero di una relazione tra i due, ma cosa dicono i diretti interessati a riguardo?

Le dichiarazioni di Riccardo e Federica non ammettono nessuna relazione. I due cantanti si sono proclamati single e Riccardo, in particolare, alla ricerca della donna della sua vita. Che a quanto pare (almeno per il momento) non è Federica Carta. In ogni caso, Federica non è il primo flirt appioppato a Marcuzzo: il cantante è stato discusso anche a proposito di una liason con altre due alunne della scuola, Shady e Giulia. Ma anche loro hanno smentito un possibile coinvolgimento: Shady, che era stata indicata come possibile fiamma di Mike Bird, ha svelato di provare solo amicizia e un immenso rispetto per entrambi i ragazzi. Quindi, a quanto pare, nulla di fatto per Riccardo e Federica. Scatterà la scintilla entro la fine del talent?

Crediti: Instagram, Archivi web, Archivio web