Amici 2017: Riccardo Marcuzzo dedica un dolce pensiero ad Andreas e Alessio

Riccardo, Andreas e Alessio
Ecrit par

Dopo l'eliminazione di Alessio, Riccardo Marcuzzo ha deciso di dedicare un pensiero ad Andreas e all'amico conosciuto ad Amici

L'ultima puntata di Amici 2017 è stata particolarmente dura per Riccardo Marcuzzo, che ha dovuto affrontare l'eliminazione di uno dei suoi amici più cari all'interno della scuola: Alessio. Il ragazzo è stato buttato fuori a pochissime puntate dal serale e Riccardo ne ha risentito parecchio. Il cantante si è disperato ed è apparso distrutto, tanto che Maria De Filippi ha tentato in tutti i modi di consolarlo.

A poche ore dall'eliminazione Riccardo Marcuzzo ha condiviso sui social un dolce pensiero per i suoi amici più cari nella scuola di Amici 16. Il cantante ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente accanto ad Andreas Muller e Alessio. "Sai, nessuno ci crederà mai - ha scritto Riccardo -. Tutti raccontano che ci illudiamo riempiendoci di frasi fatte e comportamenti di routine, dicono che in fondo è un gioco e tutto prima o poi finisce, che tanto qui dentro è improbabile conoscere persone importanti per noi".

"Improbabile però non vuol dire impossibile - continua Riccardo nella sua dedica ad Alessio e Andreas di Amici -. Improbabile nasconde dietro di sé delle possibilità, basta soltanto essere fortunati. Ho tanti difetti e non so quali pregi, ma a questo punto ne conosco sicuramente uno: sono fortunato, tanto fortunato. Sono riuscito a trovare in mezzo a migliaia di improbabilità quelle due certezze che rendono certezza qualsiasi mia insicurezza. Sono riuscito a trovare esattamente quelle due persone che il mondo vorrebbe avere come amici #non #cambiate #mai".

Crediti: Archivi web