Amici 2017: Raz Degan e i progetti dopo l’Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale
Ecrit par

Raz Degan sarà il giudice speciale della prossima puntata di Amici 2017. Ecco le anticipazioni e i progetti del vincitore dell’Isola dei Famosi.

Raz Degan è uno dei personaggi rivelazione di questa stagione di reality. Vincitore indiscusso dell’Isola dei Famosi, il modello israeliano ex fidanzato di Paola Barale ha un progetto preciso per il dopo-Isola: tornare in Puglia e dedicarsi alla natura e alla pace del proprio trullo. Ma il primo ostacolo a questo disegno di vita tranquilla è stato costituito da Maria De Filippi, che – strategicamente – dopo l’addio di Morgan ha invitato il naufrago come giudice speciale della prossima puntata di Amici: Raz apparirà quindi tra le schiere dei giudici insieme a Ermal Meta, Ambra, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Le anticipazioni de Il Vicolo delle News parlano di Degan in versione cow-boy, con cappello country e camicia a quadri sul rosso-bordeaux sopra una t-shirt, e che ha parlato solo in occasione della quarta manche esprimendo la propria approvazione per il ballerino Andreas.

RAZ DEGAN ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Le novità del talent dopo la bufera della scorsa settimana le conosciamo già: dopo la sfuriata di Morgan e la querela di Mediaset, il nuovo coach dei Bianchi sarà Emma Marrone. Le anticipazioni parlano di una puntata senza eliminazione (proposta presentata da Emma ed Elisa per dare modo ai ragazzi di abituarsi al nuovo caposquadra) e di giudizi da parte di Degan sugli alunni in gara. Dopo questa parentesi nella controversa edizione di Amici, Raz Degan ha progetti molto poco “televisivi”: l’ex modello ha spiegato in occasione di alcune interviste di volersi ritirare in campagna e, possibilmente, partire per un viaggio esotico ed avventuoso con Paola Barale. Il pubblico non chiede altro che rivedere la coppia ufficialmente di nuovo insieme.

Crediti: Instagram, Twitter, Video Mediaset, Vanity Fair