Amici 2017, polemica tra Valentina e la Celentano

Giudici Amici 2018
Ecrit par

Tutto è in preparazione in attesa del serale di "Amici". I ragazzi si sfidano e non c'è sempre un buon rapporto con i maestri al bancone.

Nella puntata di ieri, a disposizione sul sito Mediaset, ci sono stati due "scontri" tra alunni e insegnanti: di Amici: da un lato Valentina contro Alessandra Celentano e dall'altro Luca contro Rudy Zerbi. La Celentano aveva detto a Valentina che non le piacevano "le sue facce" e lei, appena chiamata in sfida, in lacrime ma con tono parecchio sgarbato, ha voluto rispondere alla Celentano: "Volevo dire che anche io lavoro con umiltà. Le facce che vedete sono le facce della mia personalità e non finte per fare la bella. Mi sono stancata, il mio lavoro non viene mai riconosciuto. Ringrazio tutti i giorni di essere arrivata qua. Ho una grande personalità e lavoro alla sbarra anche se non l'avevo mai vista prima d'ora". La Celentano risponde: "Le facce di cui parlavo io erano riferite in generale, sia quando balli che quando ti parlo. Tu non sei per niente umile. Hai una grande personalità solo per parlare. Tutto quello che tu fai è il minimo che tu possa fare. Devi solo ringraziare che tu sia qui e non si capisce neanche il perché. Tu non sei umile e non mi parlare con quel tono". Valentina taglia corto rispondendo: "Questo è il mio tono".

SCONTRI TRA GIUDICI E ALUNNI
Rudy Zerbi Amici
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Rudy Zerbi Amici
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Rudy Zerbi Amici

Poi si passa allo scontro verbale tra Luca e Rudy Zerbi, che prova a calmare i toni ad Amici: "Volevo spiegare sul perché ho chiesto a Luca di affrontare la sfida di canto. Non ho mai nascosto che per me Luca è quello che meno merita di stare qua, secondo me tu qua non dovresti stare. Io ritengo però che una sfida possa metterti in mostra, cosa che finora non hai avuto la possibilità di fare". Luca accetta la visione di Rudy e risponde: "Se la sua motivazione è questa, allora sono contento". E Rudy rincara la dose: "Io non è che se mi sbaglio sul tuo conto mi dispiace. Chi fa il mio mestiere capita che sbagli. Se mi dovessi sbagliare e tu diventerai un cantante di successo, sarò contento per te e ammetterò i miei errori. Non credo succederà, ma se accadrà sarà così". Si calmeranno le acque?

Crediti: Archivio web, Archivio Web, Real Time, pequenos gigantes, Mediaset