Amici 2017: Ospiti 4^ serale 22 aprile, da Raz Degan ai The Kolors e Fiorella Mannoia

Emma Marrone ad Amici
Ecrit par

Fiorella Mannoia e i The Kolors saranno gli ospiti di Amici 2017 nella puntata del 22 aprile, mentre Raz Degan sarà il giudice speciale.

Non si sono ancora affievolite le polemiche su Morgan e il serale di Amici, ma è sabato e una nuova puntata sta per essere trasmessa su Canale 5, mentre il contestato coach sarà ospite di Ballando con le Stelle. I Bianchi sono stati affidati a Emma ma, come è già trapelato dalle anticipazioni, la cantante insieme a Elisa ha chiesto a Maria De Filippi di evitare l’eliminazione, almeno per una puntata. Per questa puntata sui generis del talent sono previsti ospiti italiani: ci saranno i The Kolors, vincitori di Amici 2015 con il loro leader Stash Fiordispino: la band eseguirà What happened last night, singolo di apertura del nuovo album in uscita il 22 maggio.

ALUNNI, COACH E INSEGNANTI DI AMICI 2017

Alunni, coach e insegnanti di Amici 2017
Alunni, coach e insegnanti di Amici 2017

Inoltre sarà presente anche Fiorella Mannoia, ex giudice speciale del talent che eseguirà Che sia benedetta e il suo nuovo singolo Siamo ancora qui. Poi c’è grande attesa per Raz Degan, che sarà il quinto giudice della serata e accompagnerà la giuria composta da Ambra Angiolini Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Anche Ermal Meta regalerà un’esibizione sulle note del brano Vietato Morire. L’edizione di Amici più scossa dalle polemiche è arrivata a metà del suo percorso serale ed Emma Marrone ha chiarito che rimarrà in qualità di coach solo se i ragazzi si troveranno bene con lei e viceversa.

FAI IL TEST: QUALE EX VINCITORE DI AMICI SEI?

Crediti: Mediaset, Mario Carlini - Iguana Press, Getty Images, Archivi web, Instagram, mediaset, Archivio web, Rockol