Amici 2017: Morgan già contro Riccardo Marcuzzo “È da pianobar”

Morgan vs Riccardo Marcuzzo
Ecrit par

Morgan si è espresso senza mezzi termini contro Riccardo Marcuzzo, che avrebbe associato al canto da pianobar. Ecco tutti i dettagli

Quest’anno il serale di Amici vedrà lo scontro tra due artisti molto diversi a capitanare le due squadre: Elisa torna a dirigere i blu mentre per i bianchi ci sarà Morgan. Dalle anticipazioni sulle due ultime registrazioni della striscia pomeridiana risulta la formazione delle squadre finali e delle ammissioni definitive al serale.: Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani faranno parte dei bianchi, mentre Andreas Muller, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola, Vittoria Markov e Riccardo Marcuzzo, per i blu. Riccardo Marcuzzo si sta configurando come la figura più discussa dell’edizione 2017: sostenuto da Rudy Zerbi, non è visto di buon occhio da Morgan, che lo ha attaccato con il suo solito stile “senza peli sulla lingua”: il cantante avrebbe definito Marcuzzo “da pianobar”, con una chiara inflessione dispregiativa.

Morgan addirittura ha rivelato di essere sorpreso del fatto che il ragazzo sia arrivato all’ultima fase. Riccardo è un bel ragazzo e gode del favore del pubblico, il quale ama spesso schierarsi in favore dei concorrenti più massacrati, dai coach o dagli insegnanti. L’esibizione giudicata “da pianobar” sarebbe stata l’omaggio del giovane cantante a Lucio Dalla con “Caruso”, uno dei brani più proposti nel corso delle varie edizioni di Amici. Siamo certi che questa polemica sarà assolutamente foriera di nuovi scontri e grandi liti nel corso delle dirette del sabato sera. Riccardo Marcuzzo, con i suoi occhi blu, sta letteralmente spaccando il pubblico come tanti altri avevano fatto prima di lui. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Pro o contro Riccardo?

Crediti: Archivi web, Archivio web