Amici 2017: Morgan e Maria De Filippi, l’intervento di Gianni Sperti

Morgan e Gianni Sperti
Ecrit par

L’addio di Morgan si è abbattuto su Amici 16 come una bomba di Pasqua. E Gianni Sperti ha pensato di dire la sua su Instagram.

Nella puntata del 15 aprile di Amici 2017 abbiamo visto le prime avvisaglie dell’addio di Morgan al talent di Maria De Filippi. È stata una puntata decisamente surreale, perché era già completamente spoilerata: abbiamo visto Morgan schierare alunni, uscire, discutere e ridere ma noi sappiamo già che Morgan non c’è più (il caos si è scatenato nei giorni seguenti l’ultima registrazione) e che è stato sostituito da Emma Marrone. Nella guerra tra Amici e Morgan in molti hanno preso le parti del programma: da Emma a Elisa, dai professori agli ex alunni; a schierarsi col controverso Castoldi sono stati in pochi, come Sgarbi, Steve Lachance o l’ambiguo Valerio Scanu. E Gianni Sperti naturalmente non poteva che sostenere Maria De Filippi e l’azienda che gli offre lavoro da tanti anni. Il ballerino, opinionista fisso a Uomini e Donne, ha detto la sua tramite un post su Instagram in cui lancia una frecciata neanche tanto velata.

IL CONTROVERSO PERCORSO DI MORGAN AD AMICI 2017

“Non sopporto le persone che sputano nel piatto in cui mangiano” ha condiviso Gianni su Instagram, aggiungendo nella didascalia “In generale!”; ma, dato l’exploit di Morgan, a chi altro potrebbe riferirsi in questo momento? A Uomini e Donne Gianni non manca mai di fornire il proprio pungente punto di vista e molti lo vorrebbero seduto a commentare anche Amici. Nei giorni scorsi il ballerino si è assentato dal people show pomeridiano preoccupando tutti: si è parlato di un’operazione piuttosto delicata, ma Sperti ha fatto sapere sempre dai social di stare benissimo. Voi che ne pensate di Morgan? Ha sputato davvero nel piatto in cui mangiava?

...in generale! #giannisperti

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Crediti: Archivi web, Archivio web, Rockol, web , Rockit