Amici 2017: Morgan addio, ecco chi è il nuovo coach della Squadra Bianca

Amici 2017Morgan
Ecrit par

Alla fine della quarta puntata del serale di Amici 2017 è stato svelato chi sarà il nuovo coach della Squadra Bianca dopo l’addio di Morgan.

Dopo la quarta puntata del serale di Amici 2017, sabato 15 aprile, è andato in onda un piccolo speciale dove Stefano De Martino ha riassunto con l’ausilio di alcune registrazioni le varie tappe che hanno portato il definitivo abbandono da parte di Morgan del programma, già subodorato proprio durante la registrazione avvenuta in realtà domenica scorsa dove lo stesso Morgan ha palesemente chiesto a Emma di sostituirlo. A quanto abbiamo visto nei video mandati in onda dopo il programma, questa settimana i ragazzi della Squadra Bianca rimasti in gara, ovvero Mike Sebastian e Shady, hanno chiesto a gran voce un nuovo coach in quanto Marco Castoldi ha aggravato le varie problematiche che già conosciamo con i cantanti del suo team non presentandosi dopo la pesante puntata in cui il team ha perso ben due mance contro i blu di Elisa, nonché il ballerino Oliviero che è uscito dalla scuola in seguito a una sfida con Sebastian.

Amici 2017: Morgan addio, ecco chi è il nuovo coach della Squadra Bianca

La richiesta della Squadra Bianca viene parzialmente accettata: Maria De Filippi stessa, infatti, propone ai ragazzi di affiancare a Morgan un nuovo coach ma i tre sopravvissuti del team sono perplessi anche davanti a questa opportunità ma alla fine accettano. Purtroppo, però, è lo stesso Morgan a non accettare il compromesso della De Filippi e chiede di poter parlare lui stesso con i “suoi” ragazzi ma il cantante non si presenta chiudendo definitivamente il suo rapporto con la trasmissione. A trovare la Squadra Bianca arriva però Emma Marrone che ha deciso di prendere, a gran richiesta, il posto di Morgan come coach della Squadra Bianca.

Crediti: Mediaset, Archivi web, Dire Giovani