Amici 2017: Mike Bird primo al serale, Riccardo Marcuzzo sarà eliminato?

Riccardo e Mike ad Amici
Ecrit par

Continua la corsa al serale per Amici 2017 e i fan pensano al futuro di Mike Bird e Riccardo Marcuzzo

Il serale di Amici 2017 si avvicina sempre di più e il pubblico si chiede chi accederà alla nuova fase del talent. Dopo l'eliminazione di Alessio infatti è chiaro come tutto sia possibile e come i professori non considerino nessuno al sicuro dai loro giudizi. Chi accederà per primo al serale? A ricevere prima di tutti la maglia potrebbe essere Mike Bird. Il cantante infatti ha deciso di sfidare tre suoi compagni, Rosario, Riccardo e Michele, per accedere a questa nuova fase di Amici 2017.

Vincerà la sfida? Secondo molti sì e arriverà al serale di Amici senza problemi, forte degli ottimi giudizi dei professori nei suoi confronti. Ultimamente infatti Mike è stato molto apprezzato dalla commissione, che ha valutato grandi progressi da parte sua e un talento che sta crescendo sempre di più. Discorso diverso per Riccardo Marcuzzo, considerato invece a rischio. Il cantante ha un grande talento, ma ultimamente è stato criticato molto dagli insegnanti per il suo comportamento polemico e ribelle.

Riccardo ha svelato di essere pronto a cambiare, ma lo scontro con Maria De Filippi, avvenuto qualche sabato fa, avrebbe messo ulteriormente a rischio la permanenza del cantante ad Amici. Vedremo cosa accadrà sabato e se la sfida con Mike vedrà vincitore Riccardo oppure il suo rivale. I fan sperano che entrambi possano arrivare al serale ed esibirsi in prima serata ad Amici, ma la strada per questo traguardo è ancora lunga. Vedremo cosa accadrà.

Crediti: YouTube, Archivi web