Amici 2017: Maria De Filippi torna a parlare di Morgan

Morgan Amici 2017
Ecrit par

Maria De Filippi, intervistata da Verissimo, è tornata a parlare a proposito di Morgan e la sua eclatante dipartita dal programma.

Maria De Filippi ha sempre sostenuto che l’addio di Morgan ad Amici 2017 fosse stato un “suo fallimento”, e l’ha ribadito anche durante l’intervista rilasciata a "Verissimo - Speciale Amici", in onda sabato 13 maggio su Canale 5. La presentatrice ha parlato del programma, uno dei talent più longevi del panorama italiano, delle sue conquiste e delle delusioni, come quella – appunto – del coach dei Bianchi Morgan. Ecco cos’ha dichiarato Maria De Filippi a riguardo: "E' stata una bella sfida, però non l'ho vinta. Forse ci voleva più presenza, un po' più di costanza" ha rivelato a Silvia Toffanin.

“Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente" ha aggiunto la De Filippi "Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”. Infine Queen Mary si è lasciata scappare una buona notizia per i fan di Uomini e Donne: il trono gay tornerà a settembre.

Crediti: Dire Giovani, Rockol