Amici 2017, lutto in famiglia per Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre
Ecrit par

Lutto per Sergio Sylvestre di Amici. È un momento difficile per la sua famiglia. Dopo la morte del padre, scomparso a maggio 2017, perde un altro famigliare: la nonnina centenaria.

L’annuncio è stato dato dallo stesso ex concorrente di Amici, Sergio Sylvestre, tramite un commovente post su Instagram: “Mia nonna… ti amo tanto… 115 anni di vita… ora puoi riposarti nonna, mi fa tanto male ma ho un altro angelo che mi protegge, ti voglio tanto bene. Riposa in pace”. La morte del padre lo aveva già segnato particolarmente, tanto da spingerlo a scrivere un libro. Un modo per cercare di sfogarsi. Più volte Sergio ha postato una foto in compagnia del suo papà, rendendo pubblica la propria sofferenza. La storia di Sergio è quella di un ragazzo, nato da madre messicana e padre haitiano, che si è innamorato dell’Italia e qui ha trovato la sua strada: nato a Los Angeles e poi trasferitosi qui.

SERGIO SYLVESTRE

In Italia ha vinto la stagione 2015/2016 di Amici e nel 2017 ha preso parte al Festival di Sanremo tra i ‘Campioni’. A fine anno ha pubblicato "Big Christmas", un disco in cui propone alcuni dei classici del Natale con un'impronta soul. A Sanremo si è posizionato sesto alle spalle di grandi cantanti come Ermal Meta, Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani. Sergio Sylvestre, ospite a "Verissimo", da Silvia Toffanin, aveva detto: “Sto cercando di andare avanti grazie alla musica, alla mia carriera. Penso a mio padre ogni giorno, mi manca tantissimo. Spero sia fiero di me”, facendo commuovere anche la conduttrice della trasmissione.

Crediti: web , Twitter, Archivio Web