Amici 2017, Luca vince la sfida lanciata da Rudy Zerbi

Luca Vismara Amici
Ecrit par

Luca Vismara vince la sfida contro Fabiano e si riprende il suo posto all'interno di Amici 17. Luca ha battuto Fabiano in una sfida di canto.

Sabato la sfida si è svolta con le classiche due manche. Squadra del ferro contro squadra del fuoco, come siamo abituati. Diversamente dal solito, però, all'interno del team sconfitto sarebbe andato a rischio sfida immediata solo chi si fosse esibito. Nella prima sfida ha vinto il team di Biondo. La cantante Carmen si è ritrovata quindi a rischio eliminazione, ma ha vinto e si è tenuta stretta il proprio banco. Il team del ferro si è aggiudicato la seconda manche e Zerbi ha deciso di mandare in sfida Luca, ribadendo il fatto che a suo avviso lui non meriti un posto all'interno di Amici. La sfida ha sforato il tempo della diretta e quindi è andata in onda nel pomeriggio. In una prima parte vista ieri, si vede Luca esibirsi nell'interpretazione di "Black and gold" di Sam Sparro.

RUDY ZERBI E LUCA VISMARA
Rudy Zerbi Amici
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Rudy Zerbi Amici
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Rudy Zerbi Amici
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Rudy Zerbi Amici
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Rudy Zerbi Amici
Amici 2017 - Maria De Filippi
Rudy Zerbi Amici

Oggi vedremo la seconda parte, il resto della sfida e il verdetto finale di Sara Andreani, direttore marketing di Warner Music. Se non volete uno spoiler, non continuate a leggere. Da quello che si sa, della puntata ancora non andata in onda, Luca ha avuto la meglio su Fabiano portando due cover e battendo il ragazzo con la chitarra, che ha portato un inedito e una cover. Rudy Zerbi, spesso protagonista di frecciatine vicendevoli con Luca, è rimasto sorpreso dell'esito, ma ha dichiarato che indossare nuovamente la maglia nera vale poco se non è in grado di dimostrarsi il migliore. La vittoria, però, ha permesso a Luca di guadagnare tempo per migliorarsi. Saranno terminate qui le frecciatine tra Rudy e Luca?

Crediti: mediaset, Archivio web, Archivio Web, pequenos gigantes, belen