Amici 2017, la Celentano contro tutti: fuori in 4?

Alessandra Celentano
Ecrit par

Amici, si tirano le somme. La maestra Alessandra Celentano vuole portare al serale solo chi, secondo il suo giudizio, è davvero meritevole di esibirsi in prima serata.

Sephora, la nuova ballerina voluta da Alessandra Celentano sembra essere l'unica che merita di arrivare al serale per la maestra. La Celentano ha molti dubbi su alcuni ballerini in particolare su quattro di loro che ha convocato in saletta per un chiarimento. La maestra incontra in sala danza i quattro ballerini che secondo lei, non raggiungono un livello tale da entrare al serale. Il primo ballerino sul quale la maestra non ha dubbi è Vittorio, stando a quello che dice la maestra il ragazzo sarebbe dovuto uscire già sabato al posto di Claudia definendolo mediocre e sottolineando che non merita nemmeno di restare nella classe di Amici. Su Valentina la Celentano conferma il suo primo giudizio, parlando di tante carenze non solo tecniche incolmabili.

LA CELENTANO TIENE D'OCCHIO GLI ALUNNI

Ce n'è anche per Filippo che la maestra giudica non pronto ne meritevole di arrivare al serale definendolo mediocre su tutto, il ballerino si è impegnato ma non è abbastanza. L’insegnante ha delle parole dure anche per Luca dal quale si dichiara delusa, la maestra aveva creduto inizialmente che il giovane ballerino avesse potenzialità, ma adesso trova che non sia eccellente in nessuno stile è troppo indietro per poter recuperare. Una carneficina insomma, ma Luca non ci sta, dice di non essere d’accordo col giudizio della Celentano e quando torna il sala relax dice la sua. Il ragazzo sa di essere carente tecnicamente ma si ritiene maturo artisticamente. Luca dichiara ai compagni di sentirsi un danzatore e non un ballerino, senza uno stile ben preciso o qualcosa in cui eccelle, semplicemente balla per esprimere il suo pensiero. Luca alla conclude dicendo che non gliene frega niente di cosa possa pensare la Celentano, tiene invece al giudizio della Peparini. Quale sarà la reazione della maestra Celentano?

Crediti: Archivi web, Archivio web, mediaset, Instagram, Real Time