Amici 2017: l’eliminato della sesta serata

Amici 2017 eliminato sesta serata
Ecrit par

La lunga sfida tra i ragazzi di Amici 2017 è arrivata al sesto serale in cui è stato eliminato un amatissimo membro della Squadra Blu.

La scorsa settimana ilserale di Amici 2017 si era concluso senza che nessun concorrente venisse eliminato dal programma di Maria De Filippi. La padrona di casa, infatti, su richiesta delle coach Emma ed Elisa ha deciso di dare un momento di respiro ai ragazzi decisamente provati dall’uragano Morgan.Stasera 29 aprile, però, la gara è andata avanti e con regole un po’ diverse rispetto a prima. A differenza delle altre puntate, e fino alla finale della trasmissione, la squadra che perderà la prima manches non dovrà più mandare uno dei ragazzi scelti dagli insegnanti fuori dallo studio in quanto alla fine del “secondo tempo” tutti i membri delle squadre che hanno perso uno dei due round andranno in ballottaggio e saranno giudicati dagli insegnanti e dalla giuria.

In particolare nel sesto serale di Amici la situazione è stata equilibrata, ovvero la prima manche è stata vinto dalla Squadra Bianca e il secondo dalla Squadra Blu ed è per questo che tutti i talent sono andati in ballottaggio, cosa che sarebbe toccata solo ai membri di una delle due squadre se fosse stata la medesima a perdere entrambi le manches. La prima “vittima” di questo nuovo regolamento è stato il ballerino della squadra blu Cosimo Barra.

Crediti: Archivi web