Amici 2017, Grace e Yasper sono in crisi

Paola Turci giudice Amici Grace
Ecrit par

Paola Turci ha deciso di incontrare Grace da sola per parlare, chiedendole di concentrarsi su sé stessa: "Se c’è qualcosa che non va in te viene fuori anche nelle tue esibizioni”.

La Turci spiega: “Mi è arrivato addosso questo tuo nasconderti – continua – questo tuo non accettarti. Se vuoi andare avanti devi dire a Grace di volersi bene. La musica è quello che siamo, ti ho ascoltata ma mi è arrivato addosso il tuo non accettarti”. Grace risponde: “Non ci riesco, mi faccio troppi complessi. Non voglio che questo sia un ostacolo”. Finita la frase, scoppia a piangere. Anche l'altra prof. di Amici, Giusy Ferreri, è della stessa idea: “Durante la prima puntata sei stata la ragazza che mi ha colpito di più a livello di impatto, man mano che andiamo avanti penso che tu possa essere a rischio. Siccome ho visto un tuo potenziale molto forte e una bella ispirazione volevo capire se era possibile recuperare questa forza”.

PAOLA TURCI SPRONA I CONCORRENTI

Grace non riesce a combattere la sua insicurezza. A Giusy Ferreri risponde: “Esprimo di più la mia fantasia nelle cover piuttosto che in un inedito. Ma sento ferma la mia forza, non riesco a esprimermi”. La Ferreri ribadisce: “Sei a rischio e devi scegliere qualcosa di forte che faccia cambiare idea agli insegnanti. Mettiti in gioco! Non ti demoralizzare e cerca di godertela con positività”. Paola è passata a parlare anche con Yaser, a rischio eliminazione, chiedendogli di impegnarsi di più ed il concorrente, una volta ascoltato, è andato a commentarne le parole con i compagni di Amici.

Crediti: Archivio Web, Archivio web, Amici , mediaset