Amici 2017, Ghali canta "Cara Italia" live

Ghali Cara Italia
Ecrit par

Il cantante trap numero uno in Italia, ospite ad "Amici", ha cantato per la prima volta live il suo nuovo singolo. Pubblico in delirio.

Durante il talent show di Canale 5, presentato da Maria De Filippi, il trapper si è esibito con la sua nuova canzone "Cara Italia". Una dichiarazione d'amore alla sua nazione, presentata così per la prima volta dal vivo al programma ventennale di Canale 5. Il nuovo brano dell'artista trap più ascoltato d'Italia, ancor prima di Sfera Ebbasta, sta già spopolando sul web in ogni piattaforma musicale. Ascoltando la performance, anche Maria De Filippi ha fatto i complimenti a Ghali: "Testo importante, mi piace molto". Il cantante di origini tunisine, al secolo Ghali Amdouni, non nasconde l'emozione di trovarsi come special guest ad Amici: "La mia generazione è cresciuta guardando Amici. Sono felicissimo di essere qui - commenta Ghali, che scatta una foto con la De Filippi e con i ragazzi del talent - La faccio per mia mamma, non oso immaginare quanto sarà felice nel vedermi qui".

GHALI CANTA "CARA ITALIA"

Ghali, con il nuovo singolo, ha stracciato ogni record precedente a lui. "Cara Italia", infatti, è il debutto di maggiore successo di sempre su YouTube per il video di un artista italiano. Quattro milioni e duecento mila visualizzazioni in 24 ore. Duecentoventisei mila like e diciannove mila commenti in un giorno, numero più alto di sempre nella storia italiana. Inoltre, record di iscrizioni al canale in un giorno: 32 mila. Il pezzo è entrato in classifica trend anche in Tunisia e Svizzera. Ghali, qualcuno lo conoscerà come Ghali Fò ai tempi dei "Troupe d'èlite" (nome del suo passato gruppo), supera anche Sfera Ebbasta, suo unico concorrente che riesce a tenergli testa nell'ambito della trap italiana. Quanti altri record sfonderà Ghali nella sua "Cara Italia"?

Crediti: Hip hop tv, Mediaset, Copertina Album, web , Ghali Cara Italia, video Youtube