Amici 2017, Fiorella Mannoia confessa: "Sto con uno dei professori"

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco
Ecrit par

Fiorella Mannoia ha confessato di essere innamorata di uno dei professori di Amici 2017

Fiorella Mannoia è una dei grandi protagonisti di Sanremo 2017, ma, a quanto pare, è anche molto legata ad "Amici", visto che avrebbe una relazione con uno dei professori. A raccontarlo è stata la stessa cantante in un'intervista, in cui ha svelato di essere innamorata di Carlo Di Francesco, professore di canto nella scuola di Maria De Filippi. I due sono innamorati da anni, ma solo recentemente hanno deciso di uscire allo scoperto.

Fiorella Mannoia ha confessato come l'amore per Carlo Di Francesco duri ormai da oltre dieci anni perché lui "mi ricorda sempre che sono bella". "Siamo aperti, non chiusi - ha raccontato la cantante parlando della storia d'amore con il prof di "Amici" -. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai".

La coppia sembra solida, nonostante una notevole differenza d'età. Lui infatti ha 36 anni, mentre lei 62, nonostante ciò continuano ad amarsi come il primo giorno. "Il desiderio è cambiato? - ha svelato la cantante di Sanremo -. Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste".

Crediti: Archivi web, YouTube