Amici 2017: Esordio disastroso al serale per Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo
Ecrit par

Secondo le prime anticipazioni del serale di Amici 2017, l'esordio di Riccardo Marcuzzo non sarebbe stato dei migliori

Esordio disastroso al serale di Amici 2017 per Riccardo Marcuzzo. Le cose per il cantante non sono andate molto bene e, secondo le prime anticipazioni, l'interprete di "Sei mia" sarebbe stato fortemente criticato dai giudici. In particolare Riccardo sarebbe stato fortemente criticato da Ermal Meta. Il cantante osannato dalla critica a Sanremo durante la prima puntata del serale ha fatto capire di non amare molto Riccardo e il modo in cui canta, definendolo come un "bel bicchiere d'acqua, quando non si ha voglia di bere". Insomma, un po' come dire che è "bello, ma non balla".

A confermare questa sua opinione Ermal Meta non ha mai dato il suo punto a Riccardo Marcuzzo durante tutte le manche, tanto che il cantante ha perso anche lo scontro contro Mike Bird, che invece è stato premiato dalla giuria di Amici 2017. Un esordio non proprio brillante per Riccardo, che è rimasto particolarmente ferito dalle parole di Ermal Meta. Se a questo ci uniamo il fatto che non ha mai vinto e che continua ad essere criticato da Morgan, per lui non è stata di certo una puntata facile.

Il nuovo direttore artistico di Amici 2017 ha fatto capire sin da subito di non gradire molto Riccardo, criticando sin dall'inizio le sue performance e stroncandolo affermando che sarebbe un cantante "da pianobar". Riccardo ha incassato il colpo, ma ha anche fatto capire di soffrire molto a causa delle critiche. Ora le parole di Ermal Meta potrebbero aver intristito ancora di più il cantante, già parecchio giù di morale.

Crediti: Youtube