Amici 2017: Emma Marrone molestata durante le prove, la candid

Emma Marrone ad Amici 2017
Ecrit par

Emma Marrone è stata vittima di uno scherzo hot organizzato dalla produzione di Amici ai danni della coach. Ecco cos’è successo.

La nuova coach dei Bianchi di Amici 2017 è appena subentrata a Morgan e alle sue polemiche, ma è stata già vittima di uno dei soliti scherzi della produzione. Qualcuno ha già notato che, se Milly Carlucci è disposta a tutto per la guerra degli ascolti, Maria De Filippi non è da meno. Ed ecco che, dopo il colpo della concorrenza che ha schierato Morgan tra gli ospiti dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle (che ha parlato solo di valzer e deluso tutti), ora la risposta di Canale 5 è uno scherzo hot e di cattivo gusto ai danni di Emma Marrone, a cui Maria De Filippi ha scritto addirittura una lettera, per comunicare a tutti il suo affetto per lei. La produzione ha messo Emma apposta in una situazione imbarazzante durate un siparietto accuratamente predisposto durante le prove del talent che erano incentrate su una coreografia di Giuliano Peparini che prevedeva la presenza di Emma.

EMMA MARRONE, STORICA COACH DEI BIANCHI AD AMICI

Emma Marrone, storico coach di Amici
Emma Marrone, storico coach di Amici
Emma Marrone, storico coach di Amici
Emma Marrone, storico coach di Amici

Un ballerino pilotato dalla redazione, che avrebbe dovuto ballare con la cantante, si è avvicinato a Emma e ha cominciato a … metterle le mani addosso. La coach non ha fatto finta di niente ma ha subito invitato il professionista a “contenersi”: “Un po’ meno” gli ha intimato facendogli un gesto eloquente. Poi, rivolgendosi al coreografo, la Marrone ha avvisato: “Non voglio fare la bacchettona ma me l’ha già appoggiato 5 o 6 volte”; la situazione si è gradualmente esasperata finché il ballerino ha toccato il seno a Emma, che lo ha respinto con una spinta e un calcio. Ultimo capitolo, lo svelamento dello scherzo.

Crediti: Pacific Press, Getty Images, Archivio web, Mario Carlini - Iguana Press, Vanity Fair, Archivi web, Video Mediaset