Amici 2017, Biondo lancia una frecciatina ad Annalisa

Biondo Amici Annalisa
Ecrit par

Biondo lancia una frecciatina ad Annalisa e la cosa non passa inosservata. Dopo aver superato l'esame, il rapper è rientrato ad Amici 17.

Mentre si trovava in sala relax con gli altri compagni, ha raccontato, alle telecamere di Amici 2017, quello che è successo nelle ultime settimane. Tra i vari complimenti ricevuti, il giovane si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. Pare che a "infastidire" Biondo fosse stata la coach Annalisa. La cantante per ora è impegnata a prepararsi per Sanremo 2018, ma sicuramente le arriverà all’orecchio la frecciatina del rapper. In sala relax, Biondo, forse scherzando, ha detto: "Poteva pure passare a dirmi in bocca al lupo… Ne avrei avuto bisogno, penso". Poi, mentre parlava con Carmen, ha ricordato come lei avesse incontrato Annalisa dopo aver vinto la prova shake, sottolineando come la cantante avesse potuto passare anche da lui, visto che era presente a scuola, per incoraggiarlo. Carmen risponde dicendo a Biondo di fare una richiesta esplicita alla produzione davanti alle telecamere, ma il rapper vergognato in faccia, ha cambiato discorso sminuendo la discussione.

AMICI 2017

Biondo, nel frattempo, ha scritto un messaggio su Instagram rivolto a tutti i suoi fan di Amici 2017. Il rapper ha scritto: "Silenzio stampa finito. Ho voluto distaccarmi completamente per due settimane da tutto. Ho voluto concentrarmi su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo al di fuori. Tutto questo silenzio mi è servito molto più di quanto potessi immaginare, ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene". Concludendo: "So che nonostante la mia inattività mi siete stati vicini e questa cosa mi rende molto fiero. Fiero perché state finalmente capendo le infinite sfaccettature che vanno anche aldilà del contesto musicale, fiero perché in primis mi state capendo come persona". Annalisa risponderà alla frecciatina di Biondo?

Crediti: Youtube, Archivio web, Archivio Web, Mediaset, Google, web