Amici 2017: Alessio, Elisa e Francesco eliminati. Riccardo e Mike in lacrime

Puntata Amici 2017
Ecrit par

Nuovi colpi di scena ad Amici 2017 con tre eliminati fra gli studenti, ma soprattutto Mike e Riccardo in lacrime

Amici 2017 si avvicina al serale e iniziano le prime eliminazioni. L'ultima puntata, andata in onda il 18 febbraio, è stata particolarmente emotiva e particolare per i ragazzi, soprattutto Mike Bird e Riccardo Marcuzzo, che sono scoppiati in lacrime davanti a tutta la classe e ai professori.

Il primo a piangere è stato Mike che, evidentemente provato e teso, si è commosso durante l'esibizione di Fabrizio Moro, che ha cantato la canzone portata al Festival di Sanremo. Lacrime amare anche perRiccardo Marcuzzo, disperato per l'eliminazione di Alessio, che non ha superato l'esame di sbarramento. Il ragazzo è stato mandato via dalla scuola perché, come ha spiegato Fabrizio Moro: "Non è cresciuto nè migliorato in questi mesi".

Gli altri eliminati dall'accademia di Maria De Filippi sono Elisa e Francesco, costretti a lasciare la scuola di Amici. Al loro posto sono entrati due nuovi talenti, che combatteranno insieme agli altri per entrare al serale. L'eliminazione di Alessio è stato un brutto colpo per Riccardo, che oltre alle polemiche e al triangolo amoroso con Shady e Giulia, ora ha subito una nuova delusione, perdendo uno dei suoi migliori amici nella scuola.

Crediti: Archivi web