Amici 2015: Dolcenera sostituisce Moreno al Serale?

Dolcenera al Coca Cola Summer Festival
Ecrit par

Maria De Filippi nell'ultimo periodo non fa altro che parlar bene di Dolcenera. È la predestinata a sostituire Moreno nel prossimo Serale del talent Amici? Leggi le ipotesi su melty.it.

La prossima stagione televisiva è ormai alle porte e la indefessa Maria De Filippi, tornata in pausa dalle fatiche di Temptation Island e Coca Cola Summer Festival, deve già pensare al futuro del suo celebre talent, alias Amici. L'unica notizia certa che abbiamo sull'edizione 2015 del programma è che i due ultimi coach del Serale (Moreno e Miguel Bosè) non torneranno a ricoprire tale ruolo. Dunque urge un nuovo duetto di volti tv! Detto, fatto: Maria sarebbe stata avvistata a "corteggiare" la celebre cantante salentina Dolcenera; galeotta fu la seconda tappa del Summer Festival: "Sono molto contenta che abbia vinto" - ha dichiarato ai microfoni di RTl 102.5 - "Lei è una grande musicista. Bellissima la canzone, fortissimi loro tutti intorno. Brava, e si vede".

Amici 2015: Dolcenera sostituisce Moreno al Serale?

La stessa Dolcenera, intervistata sul suo possibile coinvolgimento nel Serale di Amici 2015, non ha confermato o smentito: "I complimenti che Maria mi ha fatto al Coca Cola Summer Festival sugli arrangiamenti e sul mio valore come musicista esulano da una reale proposta per fare il giudice ad Amici " - ha dichiarato ad Antenna Radio Esse - "Non c'è stato questo prosieguo. Ma chi lo sa, io sono una scheggia impazzita e potrebbe accadere di tutto". Fra i nomi più papabili a ricoprire il ruolo di coach ad Amici 2015 ci sarebbe anche quello di Alessandra Amoroso (che aveva giurato proprio sul palco di Amici che si sarebbe cimentata in tale ruolo prima o poi) e il sempre amato Marco Mengoni. E chi lo sa, magari anche l'amica di Maria ora disoccupata Mara Venier...

Crediti: facebook