Amici 17, Vittorio vince contro Klausen e resta in gioco

Amici Maria De Filippi
Ecrit par

Vittorio, espulso dalla scuola insieme a Nicolas, Filippo e Biondo e riammessi la scorsa settimana, resta nella casa di "Amici".

Ballerino di Atena Lucana, Vittorio è stato riammesso in seguito alla sfida che ha affrontato in trasmissione sabato pomeriggio. Così, è stato quindi riammesso al talent show, dopo una sospensione temporanea per aver violato il regolamento interno. Klausen ha sfidato Vittorio, il coreografo Mauro Mosconi ha fatto da giudice alla sfida. Vittorio ha eseguito un passo a due di Bill Goodson su “Feel it still” insieme a Francesca, poi lo stesso pezzo lo ha eseguito lo sfidante. Su richiesta del giudice, Vittorio ha ballato con Elena il passo a due di Garrison sulle note di “Leave the light on” e a Klausen invece è stato assegnato l’assolo su “Next to you”.

VITTORIO BATTE KLAUSEN. GHALI CANTA "CARA ITALIA" AD AMICI

Il giudice si è complimentato con entrambi i ballerini e proclama Vittorio vincitore. Vittorio, così, rientra ufficialmente nella scuola. Il ballerino, lo scorso sabato, non aveva passato la prova di riammissione con gli altri compagni sospesi. Il giovane è stato uno di quelli sottoposti alla punizione sancita da Maria De Filippi, cioè andare a pulire le strade di Roma. A concludere la puntata, come ospite era presente Ghali, il cantante trap multiplatino, che si è esibito nel nuovo singolo “Cara Italia”. Il cantante italo-tunisino si è detto molto emozionato e si è scattato un selfie con Maria e i concorrenti del talent. Vittorio saprà sfruttare la sua opportunità?

Crediti: Ghali Cara Italia, video Youtube, Mediaset, Hip hop tv, Archivi web