Amici 17: sfide, esibizioni e ospiti del secondo serale

Biondo Amici 2018
Ecrit par

Si avvicina la seconda puntata del serale di Amici 2018 prevista per sabato 14 aprile su Canale Cinque e già saltano fuori le prime indiscrezioni.

In questa nuova edizione, sono cambiate alcune regole del gioco per cantanti e ballerini. I concorrenti della squadra blu e della squadra bianca non sono più affiancati da un coach e le esibizioni che gli alunni dovranno portare sul palco del serale sono scelte dalle commissione insieme. Gli allievi devono preparare ben tre esibizioni in vista di ogni puntata del serale. Seguendo il Daytime, ogni giorno vengono rivelate agli allievi dei Blu e dei Bianchi le rispettive esibizioni e sfide, anche comparate. Squadra Blu: Matteo “Con te partirò” di Bocelli e “The sound of silence” di Simon & Garfunkel; Einar “Amore bello” di Baglioni e “A parte te” di Ermal Meta; Carmen “Right to be wrong” di Joss Stone e “Luce” di Elisa; Lauren “Maniac” dal film Flasdance e “Why don’t you do right”; Bryan “Sex Machine” e “Why”.

I CONCORRENTI
Irama Amici 2018
Irama Amici 2018
Amici 2017 - Luca Vismara Amici
Irama Amici 2018
Amici 2017 - Bryan Amici 2018
Irama Amici 2018
Amici 2017 - Einar Amici 2018
Irama Amici 2018
Amici 2017 - Valentina Amici 2018
Irama Amici 2018
Amici 2017 - Maria De Filippi
Irama Amici 2018

Squadra Bianchi: Biondo “Poetica” di Cremonini, “Serenata rap” di Jovanotti e “I miei capelli” di Niccolò Fabi; Valentina una coreografia di Bill Goodson sulle note di “Dirty Daiana” di Michael Jackson; Irama “La musica non c’è” di Coez e “La leva calcistica” di Francesco De Gregori; Emma “A Thousand Years” di Christina Perri e “Luce” di Elisa; Luca “Grease”; Zic “Margherita” di Riccardo Cocciante. Per quanto riguarda gli ospiti che duetteranno con gli allievi il primo serale ha ospitato Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton. Non si sa ancora chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Amici 2018, ma circolano voci secondo Gianni Morandi è uno dei nomi per sabato 14 aprile. E voi? Per quale squadra tifate?

Crediti: mediaset, Youtube, Real Time, real time, web