Amici 17: sfida immediata per Nicole, ecco com'è andata

Nicole Amici 2018
Ecrit par

Nicole va in sfida immediata. Ieri pomeriggio è andata in onda la fase conclusiva della sfida a squadre registrata nello speciale del sabato. Perde la squadra del fuoco.

I professori mandano Nicole in sfida immediata. A giudicarla è stato Federico Zampaglione. Durante l'ultima diretta, andata in onda sabato pomeriggio, era emerso un clima non particolarmente tranquillo. La puntata era iniziata con lo scontro tra l'allievo Zick e i professori di canto Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, seguito dall'eliminazione della ballerina Claudia e l'ingresso di una nuova allieva. Anche Maria De Filippi si era mostrata furiosa contro gli allievi, in particolare con i ballerini Orion e Bryan, che sono stati allontanati dallo studio e costretti a non esibirsi nello speciale del sabato.

AMICI 2018

Dopo aver visto la sfida di canto tra Emma ed Einar, vinta dal ragazzo, e la sfida di ballo tra Daniele e Valentina, il verdetto finale vede come vincitrice la squadra del Ferro. I professori sono quindi costretti a fare il nome di un componente della squadra avversaria, quella del fuoco, da mandare in sfida. La professoressa Paola Turci vuole sia Nicole ad andare in sfida immediata. A giudicare la sfida viene chiamato Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Nicole e la sfidante, Noel, eseguono tre canzoni richieste dal giudice. Alla fine di queste Zampaglione sembra non avere dubbi. Fa i complimenti a Nicole per l'interpretazione di "Una canzone per te", a suo dire una delle canzoni più difficili da eseguire. Ringrazia la sfidante, ma da un'altra possibilità all'allieva Nicole di rimanere nella scuola. La puntata del day time andata in onda ieri si conclude con la vittoria di Nicole. Vittoria meritata per Nicole?

Crediti: Mediaset, Real Time, mediaset, Real time, Archivi web