Amici 17, quarta puntata del serale: ospiti Emma e Alessandra Amoroso

Roby Facchinetti
Ecrit par

Si avvicina la 4^ puntata del serale di Amici 17: già si parla degli ospiti attesi in studio. Le indiscrezioni parlano delle presenza delle cantante Emma e di Alessandra Amoroso.

Emma sarò presente in studio per duettare insieme al team dei Bianchi, per cui in gara ci sono ancora i cantanti Biondo, Irama, Zic ed Emma ed i ballerini Luca e Valentina. I Blu, invece, si esibiranno in gruppo con Alessandra Amoroso. I concorrenti rimasti in gara nella Squadra Blu sono: Einar, Matteo e Carmen per il canto e Bryan e Lauren per la danza. Insieme alle due cantanti saranno ospiti della quarta puntata anche Stash e Roby Facchinetti con Riccardo Fogli. Gli ospiti parteciperanno alla “seconda fase“ quella dedicata ai duetti per cui l’ospite di turno potrà scegliere con quale dei concorrenti delle due squadre esibirsi in diretta. Uno degli ospiti, il cantante Stash dei The Kolors, questa settimana, ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fan, il cantante infatti ha pubblicato sui suoi social direttamente dal letto di un ospedale.

L'altra notizia che questa settimana l’ha riguardato è stato il presunto flirt, poi da lui stesso smentito, con Anna Tatangelo. Secondo le anticipazioni, per il quarto Serale di Amici in onda sabato 28 aprile 2018 sono attesi anche alcuni duetti tra i concorrenti, su tutti quello tra Biondo ed Emma, i due cantanti-“piccioncini” della Squadra Bianca che sabato intonano “Someone Like You” di Adele. Emma sarà protagonista anche della prova “comparata” con Carmen della Squadra Blu. La canzone scelta è la versione inglese di “Ad ogni costo” di Vasco Rossi, anche nota come “Creep” dei RadioHead. Grandi ospiti musicali, dunque, per il quarto serale di Amici 17 al termine del quale la commissione esterna decreterà il vincitore mentre la commissione interna avrà il compito di decidere chi salvare e chi eliminare tra gli allievi. Chi sono stati i vostri preferiti?

Crediti: Archivio Web, web , mediaset, Real Time, Mediaset