Amici 17, Luca Tommassini: "Lavorare con Maria è un sogno"

Luca Tommassini Amici
Ecrit par

Durante la conferenza stampa di presentazione del serale, è intervenuto anche il nuovo direttore artistico, Luca Tommassini.

Una delle più grandi novità di questa edizione di Amici è il cambio di direttore artistico. Infatti, non ci sarà più Giuliano Peparini, che verrà sostituito dall'ex collaboratore di X Factor, Luca Tommassini. Il ballerino ha voluto esprimere tutta la soddisfazione di questa scelta: "Sono qui perché lavorare con Maria era uno dei miei più grandi sogni. Lei è il personaggio più pop che abbiamo in Italia. Mi piace la sfida, mettermi in gioco e a disposizione. Penso che questa sia il luogo più giusto per svolgere il mio lavoro. Cercherò di aiutare i ragazzi ad esibirsi e presentarsi nel modo migliore possibile".

AMICI 2018, IL SERALE

Tommassini si occuperà anche delle coreografie dei ragazzi. Nel corpo di ballo professionista tanti gli ex allievi della scuola di Amici: Gian Maria Giuliattini, inizialmente assente, è tornato poche settimane fa nel pomeridiano; sono entrati a inizio stagione, invece, Gabriele Esposito e Sebastian Melo. Ma il nome più importante è sicuramente quello di Andreas Muller, che ha iniziato ad esibirsi dalla prima settimana, ma poco tempo dopo si è ritirato per motivi personali. Il ballerino tornerà per il serale, come si evince dal video-promo pubblicato dal profilo ufficiale del programma. Luca Tommassini sarà all'altezza del suo predecessore?

Crediti: mediaset, Twitter, Panorama, web , Archivio web