Amici 17, la Celentano contro Luca: "Hai sbagliato trasmissione"

Alessandra Celentano
Ecrit par

L'attesa per il serale e la tensione per i cinque posti ancora da assegnare accendono gli anico di allievi e professori.

La maestra di danza Alessandra Celentano ha deciso di replicare alle accuse del ballerino Luca Capomaggi, dicendo che Amici 17 non è il programma che fa per lui. Luca Capomaggi ha dichiarato di sentirsi “Un martire in una guerra di professori fatta di sca**i”. Dopo lo speciale di Amici 17 di sabato, parlando con gli altri in sala relax il ballerino ha sostenuto di sentirsi un “martire” appunto, riferendosi allo scontro tra Bill Goodson e Veronica Peparini. Quindi Luca ha anche espresso il desiderio di ballare le sue coreografie: “Almeno prima di uscire – ha detto – devo fare la coreografia mia. Voglio che il Serale me lo merito per me". La Celentano non ha preso bene le parole dell'allievo e ha così commentato le frasi del ragazzo: “Trovo molto offensivo – ha affermato l’insegnante – quello che hai detto nei confronti del maestro: che lui si rifà su un ragazzo che ce l’ha col professore. Hai detto una cosa orrenda“.

La Celentano ha poi continuato attaccando l'aspirante ballerino: “Sei venuto qua solo per fare le tue coreografie. Questo discorso che stai facendo adesso, forse lo potrai fare quando hai avrai fatto la tua carriera, ma non a 19 anni ché devi ancora imparare come si fa a pulirsi col tovagliolo la Nutella. Forse hai sbagliato trasmissione, hai sbagliato scuola". Alla maestra Celentano fa eco anche Bill Goodson che ha commentato le parole di Luca dicendo: “Son passati due mesi e purtroppo la mia opinione (su di te, ndr) è rimasta quella. Nella tua testa non sei aperto per imparare e partecipare. Non riesco a capire perché stai qua". Il ballerino di Amici 17 si difende dai professori: “Hanno parlato solo loro e io non ho parlato. Una semplice volontà di mostrare se stessi viene interpretata e viene fatta passare come una roba fuori dal mondo. Io l’avrei spiegata anche a loro, ma non mi hanno fatto parlare, se ne sono andati". Ancora uno scontro della Celentano con un alunno. Una storia che pare ripetersi spesso?

Crediti: mediaset, web